Locali notturni e divertimento a Milano Marittima

La notte di Milano Marittima


Le opportunità per divertirsi a Milano Marittima sono moltissime e tutte diverse in quanto ocalità mondana per eccellenza , regina del  fashion e del glamour, in cui decine di locali live animano la notte e, per questo, destinazione ogni anno di tanti giovani alla ricerca di divertimento e serate esclusive.

La vita notturna di Milano Marittima si anima principalmente nelle vie del centro anche se, fin dalle prime luci del tramonto,le spiagge si trasformano in locali a cielo aperto dove si balla fino a notte fonda, sorseggiando cocktail colorati.

Gli ingredienti che hanno reso Milano Marittima un esclusivo punto di ritrovo per gli amanti della notte sono sicuramente musica scelta dai migliori dj del set internazionale, ballerini e cubiste, drink e cocktail esclusivi, gadget e animazione, ritmi e tendenze.

Il vero luogo di culto, nella notte di Milano Marittima, è il Pineta Club, tempio della house music. Ambiente minimalista, curato, elegante e sofisticato, atmosfere fashion sia in estate che in inverno, ritrovo obbligato di "bella gente" e VIP che negli anni sono diventati gli amici affezionati del locale che, dai primi anni Novanta, è diventato  un vero e proprio Olimpo della notte, un'istituzione capace di stupire ogni anno  il suo pubblico con novità shockanti.

Comunque, l'estate 2009 di Milano Marittima vedrà sicuramente trionfare la 'notte dolce', un nuovo modo di vivere la notte in linea con le nuove ordinanze antirumore, un fenomeno chiamato 'silent disco' ed esploso in Olanda, per cui le vie del centro saranno avvolte da ritmi ed atmosfere più soft e dove, le performance più estreme, andranno in onda soltanto  in piccole cuffie pilotate da mp3 e fornite dal locale a coloro che proprio non sanno rinunciare ai toni forti,permettendogli di ballare fino all'alba, senza penalizzare e disturbare nessuno.